L’Associazione

ASSOCIAZIONE MACRAMÉ

La nostra Associazione nasce dall’idea di alcuni educatori e pedagogisti, che operano fin dall’inizio nel Levante genovese e nei comuni di Bogliasco, Pieve Ligure e Sori, con attività dirette prevalentemente al recupero e all’assistenza di minori, per promuovere in collaborazione con l’Ente Pubblico percorsi di integrazione sociale strutturati e complessi.

Con il tempo abbiamo potenziato le nostre competenze interne con l’ingresso di counsellors, psicologi, insegnanti e mediatori linguistici e l’estensione dei nostri interventi anche al settore formativo, culturale e ludico-ricreativo.

Al centro di ogni nostra attività LA PERSONA, con lo scopo prioritario di sostenere e valorizzare l’individuo, la coppia, la famiglia in ogni fase del loro ciclo vitale.
Omini di Keith Haring che si abbracciano
Disegno di un albero colorato con le mani dei bambini