APERTURA NUOVO SPAZIO PAPPAREA A BOGLIASCO

papparea intestazione

Genova, 4 luglio 2017. Un nuovo punto PappArea da venerdì 7 luglio anche a Bogliasco in via Mazzini 103 nello spazio L’Amaca, gestito dall’Associazione Macramé, associazione di promozione sociale che opera nel campo socioeducativo in collaborazione con il Comune dal 1997.

Il Progetto è sostenuto dalla Regione Liguria e dall’UNICEF regionale e provinciale con l’obiettivo di facilitare l’allattamento ma anche offrire uno spazio di ascolto e attenzione, se richiesto.

La ‘PappArea’ di Bogliasco è uno spazio confortevole, con una comoda sedia e un fasciatoio, dove la mamma potrà allattare, nutrire e cambiare il proprio bambino.

A disposizione anche materiali informativi e ludici per la prima infanzia, suggerimenti di lettura e l’accoglienza da parte di educatrici professionali.

L’orario di accesso sarà dalle h. 10 alle 12 il Lunedì, Mercoledì  e Venerdì per il mese di luglio; indicativamente stesso orario, con l’aggiunta dell’apertura pomeridiana dalle h. 16 alle 18 il Martedì e Giovedì a partire da settembre.

Per l’inaugurazione, venerdì 7 luglio alle h. 15.00, in concomitanza con l’apertura del Ninin Festival, nello spazio ‘L’Amaca’ è previsto il laboratorio per bambini 0-6 anni ‘Favole a merenda’, narrazioni e giochi musicali.

Per info: 3663041683_3473766222_0103474121

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *